Spedizione e consegna

Tempi di consegna

I nostri mobili vengono prodotti su richiesta, nella nostra fabbrica di Montelabbate, a Pesaro, e iniziamo la produzione solo dopo aver ricevuto l’ordine. In questo modo produciamo solo ciò che ci viene ordinato, evitando sprechi e riducendo l’impatto ambientale.  La produzione segue i principi che contraddistinguono il Made in Italy: artigianalità, cura nei dettagli e professionalità. Per questo motivo i tempi di produzione possono variare dai 10 ai 30 gg lavorativi (quindi dalle 2 alle 6 settimane), in base al volume di ordinativi del periodo ed eventuali personalizzazioni richieste. La consegna è prevista in 7gg lavorativi dal momento che il prodotto lascia il nostro magazzino. Il nostro obiettivo è fornirvi un prodotto di qualità e che trasformi il vostro bagno nel bagno dei vostri sogni.

NB: Da tale calcolo sono escluse tutte le festività natalizie e il mese di agosto.

Verrete informati quando la merce lascerà la nostra sede e vi forniremo il tracking per il tracciamento della spedizione.

Ci occorre sempre il vostro recapito telefonico specie per il preavviso di consegna da parte dello spedizioniere.

Modalità di consegna

La consegna merce è prevista solo al piano strada. Accordi diversi potrete prenderli direttamente con l’autista al momento dello scarico. Per maggiore sicurezza, la merce viaggia sempre su pallet. Onde evitare contestazioni, eventuali danneggiamenti delle scatole dovranno essere sempre annotati sul carnet/foglio vettura e relativo documento di trasporto, specie sulle copie lasciate allo spedizioniere. Consigliamo di effettuare delle foto della merce ancora su pallet in presenza dell’autista. Il reclamo di eventuali danni ci dovrà essere inoltrato entro 48 ore dalla consegna, all’indirizzo: info@progettobagno.com

Costi di spedizione

I costi di spedizione in Italia sono di 38 € iva inclusa ad esclusione di tutte le isole Sicilia e Sardegna incluse oltre a Venezia laguna. La consegna merce è prevista solo al piano strada. Accordi diversi potrete prenderli direttamente con l’autista al momento dello scarico.